Idee

European Flavors

European Flavors

L’associazione degli operatori della filiera ortofrutticola CSO, impegnata da anni nella promozione internazionale della frutta e della verdura italiane, è pronta a imbarcarsi in un altro tour mondiale, secondo Distribuzione Moderna.
Dopo la recente partecipazione a Tecnoagro in Perù, l’attenzione dell’organizzazione si sposterà in Asia per Fruitlogistica, che si terrà a Hong Kong dal 4 al 6 settembre, con uno stand condiviso da 15 produttori di frutta e verdura, oltre a ICE e Fruitimprese.
Subito dopo, CSO farà le valigie per Mosca per il World Food, dal 16 al 19, e per un evento con gli acquirenti russi per 10 aziende associate, selezionate per il Progetto European Flavors di CSO. Nello stesso mese le attività promozionali di frutta e verdura made in Italy continueranno con la presenza al Macfrut di Cesena, dal 25 al 27, per proseguire a ottobre alla Fruit Attraction di Madrid, il 16, 17 e 18, e al PMA a New Orleans, negli Stati Uniti, dal 18 al 20, ancora nell’ambito di European Flavors. Per novembre, CSO prevede di partecipare al World Food Kazakistan, mentre per la fine dell’anno sono in pianificazione il Middle East Congress, una missione commerciale a Singapore, Malesia e Indonesia, e un’altra in Cile e di nuovo nel suo punto di partenza peruviano.