Molino Rossetto consolida la sua posizione nella grande distribuzione organizzata e vuole investire con rinnovato slancio sulle produzioni senza glutine. Come riporta il nostro media partner DM, l’azienda famigliare nata in provincia di Padova nel 1843 mostra una continua crescita nel segmento della vendita nei supermercati: giro d’affari a 13 mln € (+30% dal 2012 al 2013), più di 17 mln di pezzi venduti (+15%) e una presenza sempre maggiore tra le private label, che incidono per il 30% sul fatturato.
Il futuro? È (anche) gluten free. Da sempre attenta all’innovazione, con una filosofia aziendale che coniuga tecnologie all’avanguardia e sostenibilità ambientale e una linea di farine e di preparati per torte senza glutine già sugli scaffali, Molino Rossetto ha annunciato il lancio di una gamma di prodotti che nel 2014 saranno certificati AIC. L’obiettivo è realizzare alimenti buoni oltre che sani e in grado di soddisfare le esigenze di una fascia di consumatori in costante espansione, quella dei celiaci.