Archivio

Il mondo del cibo italiano, gli alimentari made in italy volano su internet

Il buon ciboitaliano continua a sedurre il mondo. Ma gli alimentari made in Italy trovano il successo attraverso Internet. Strumento irrinunciabile per un’adeguata promozione nel mercato globalizzato.

Essere presenti sul web, anche con un curato sito aziendale, però, non basta. È necessario intercettare le richieste degli internauti, nel loro idioma e raggiungere computer, tablet e smartphone con adeguati strumenti per il corretto posizionamento on line. Esattamente quanto offre GIFT – Great Italian Food Trade. Con un portale tradotto e alimentato da redattori madrelingua in 7 lingue – cinese, russo, arabo, inglese, francese e spagnolo, oltre a quella italiana – e con un rivoluzionario sistema di indicizzazione, garantisce il massimo della visibilità nella Rete ai prodotti di assoluta eccellenza che seleziona.

Il vero cibo italiano qui trova la vetrina ideale per proporsi. Un matching point virtuale e reale in continuo divenire grazie al quale ha la certezza di ottenere il risultato migliore con il minimo sforzo.