comunicazione strategica

Comunicazione strategica e italian food, qui si parla chiaro

Una accurata comunicazione strategica è essenziale al marketing del vero italian food. E secondo Gift, Great Italian Food Trade, quando è sincera rappresenta la strategia più efficace in un tempo in cui il consumatore, a ogni latitudine, è decisamente evoluto, molto più informato ed esigente.

Promozione e comunicazione strategica delle eccellenze italiane per noi significa realizzare la trasmissione e la condivisione planetaria di una serie di concetti che riteniamo basilari; dando risalto alle migliori produzioni, soprattutto a quelle che si caratterizzano per una reale capacità di mediazione tra risultati economici, qualità intrinseca, salvaguardia ambientale ed etica del lavoro.

Comunicazione strategica intesa come uno strumento diretto, insomma, senza compromessi, cedimenti e strizzatine d’occhio a possibili intrecci perversi, che spesso si registrano, con chi – anche in Italia, come nel resto del mondo – preferisce, in onore al business, scorciatoie pericolose ad un duro progetto di produzione rigorosamente attento alla salute dei consumatori. Questo è fare una comunicazione strategica.

Informazioni sull'autore

GIFT

GIFT

Aggiungi commento

Clicca qui per scrivere un commento