Archivio

Nasce Area2015, consulenze per gli espositori

Expo 2015 sarà anche una vetrina per le aziende specializzate in sostenibilità e alimentare. Tanto vale sfruttarla appieno. Ecco il perché di Area2015, network di imprese (tra cui società come Euroconsulting e Warrant Group) che ha l’obiettivo di fornire servizi alle aziende e agli espositori che vogliono valorizzare la loro presenza a Expo 2015. Presentata a Bruxelles nelle scorse settimane, Area2015 è una piattaforma di assistenza a 360 gradi pensata per l’Esposizione Universale che si terrà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre del 2015, tema “Nutrire il pianeta energia per la vita”. “Partecipare alla manifestazione permette di avere visibilità sulla scena mondiale – dicono gli organizzatori – per questo offriamo consulenza per creare eventi unici e soddisfare le esigenze delle più diverse realtà aziendali”. Tra gli esempi di aziende e espositori che hanno costruito progetti ad hoc per la vetrina di Expo, Area2015 porta quelli della scuola internazionale di cucina Alma e dell’Unione italiana vini. ll lancio dell’iniziativa si è tenuto negli stessi giorni in cui la kermesse milanese ha incassato l’adesione della Commissione europea, che parteciperà insieme al Parlamento UE.